Chi Siamo

Finitalia è la società del Gruppo Unipol specializzata nel credito al consumo.

Finitalia fa parte del Gruppo Bancario Unipol, con l'obiettivo di migliorare i servizi offerti alla clientela assicurata con le Compagnie del Gruppo Unipol e agli assicurati/titolari di un conto corrente Unipol Banca.

Finitalia è attiva nell'erogazione dei prestiti personali e nei servizi di finanziamento dei premi assicurativi alla clientela del Gruppo Unipol, sia privati che piccole e medie imprese, attraverso i prodotti Monetary e My Cash Card.

I prestiti personali sono proposti anche ai dipendenti di aziende ed enti che hanno sottoscritto apposita convenzione.

My Cash Card è un carta di credito rateale privativa virtuale (senza supporto plastico), attiva solo sulla rete privativa del Gruppo Unipol, dedicata alla rateizzazione dei premi assicurativi.

Monetary è il servizio di erogazione di prestiti personali su misura, per affrontare piccole e grandi spese senza intaccare i risparmi della famiglia.

Entrambi i prodotti sono erogati utilizzando infrastrutture tecnologiche innovative capaci di garantire elevati livelli di servizio.

Le soluzioni di finanziamento Finitalia disponibili presso la rete di agenzie delle Compagnie Assicurative del Gruppo Unipol sono distribuite in forma capillare su tutto il territorio nazionale e presso le filiali di Unipol Banca.

Finitalia è associata Assofin e ABI.

Visita il sito del Gruppo Unipol
© Copyright Finitalia 2014 - Partita IVA 01495490151 - Credits
Risoluzione consigliata: 1280x1024