RECLAMI

Il Cliente, per la soluzione delle controversie derivanti da rapporti intrattenuti con Finitalia, può presentare un reclamo scritto con una delle seguenti modalità:

Email  Finitalia S.p.A., Ufficio Reclami, Viale Lancetti 43, 20158 Milano

Telefono  02/5188.7993

Email reclami@finitaliaspa.it

Email reclami.finitalia@pec.unipol.it

Finitalia deve rispondere entro 30 giorni dal ricevimento del reclamo.

Se Finitalia non fornisce riscontro nei termini ovvero la risposta è insoddisfacente in tutto o in parte, si può far ricorso all'Arbitro Bancario Finanziario (ABF), sistema di risoluzione stragiudiziale delle controversie.

Per saperne di più, si rimanda al sito Arbitro Bancario Finanziario 

Si ricorda che Finitalia aderisce alla Conciliazione Paritetica promossa da Assofin nell'ambito del credito ai consumatori.

La Conciliazione Paritetica rappresenta un valido strumento per risolvere le controversie in maniera rapida ed efficace e per migliorare il dialogo tra consumatori ed intermediari bancari e finanziari.

Per saperne di più leggi (scarica) la documentazione allegata.

 

INFORMATIVA AI SENSI DELL'ARTICOLO 13 DEL D. LGS 196/2003

Il trattamento a cui saranno sottoposti i dati personali che Lei ci fornirà ha unicamente lo scopo di permettere a Finitalia S.p.A., Titolare del trattamento, di rispondere alla Sua richiesta.

I Suoi dati non saranno soggetti a diffusione e potranno essere conosciuti da nostri collaboratori specificatamente autorizzati a trattarli, in qualità di Responsabili o Incaricati.

Lei ha diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso di noi e come vengono utilizzati; ha inoltre il diritto di farli aggiornare, rettificare, integrare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento qualora effettuato in violazione di legge (art. 7 D. Lgs. 196/2003).

Titolare del trattamento è Finitalia S.p.A. con sede in Viale Lancetti 43, 20158 Milano.

Per l'esercizio dei Suoi diritti, nonché per informazioni più dettagliate circa i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che ne vengono a conoscenza in qualità di Responsabili o Incaricati, Lei può rivolgersi al Titolare  inoltrando una e-mail alla casella privacy@finitaliaspa.it o un fax al numero 02/5188.7993.

 

Visita il sito del Gruppo Unipol
© Copyright Finitalia 2014 - Partita IVA 01495490151 - Credits
Risoluzione consigliata: 1280x1024